Quando controllare una caldaia

Quando controllare una caldaia: Il servizio di assistenza e Manutenzione e pulizia caldaie Roma a domicilio per le caldaie e gli scaldabagni  è realizzato da nostri tecnici autorizzati  ed esperti.

che garantiscono la riparazione caldaie  in modo rapido e risolutivo, intervenendo  in tutta la provincia di Roma ed in particolare nei comuni laziali  I nostri tecnici specializzati frequentano costantemente corsi di aggiornamento sulle ultime novità tecniche e sui nuovi prodotti  e gli strumenti diagnostici che utilizziamo per analizzare le problematiche, sono specifici per i migliori  brand in modo da effettuare un’accurata analisi delle anomalie e per procedere alla corretta riparazione Quando la vostra caldaia  presenta problemi di funzionamento oppure è necessario un controllo di manutenzione a domicilio potete contattare il nostro servizio clienti utilizzando l’apposita “Richiesta di Supporto Tecnico” a piè di pagina o ancora più comodamente, se state utilizzando uno smartphone, cliccando direttamente sui numeri di telefono presenti a sinistra e telefonandoci direttamente dal sito web.

Vi ricordiamo che la manutenzione delle caldaie è una operazione molto importante e da non trascurare. Serve a garantire il corretto funzionamento delle caldaie  e dell’impianto di riscaldamento, preservando dai guasti più comuni. Secondo le recenti normative europee relative alla manutenzione delle caldaie, occorre effettuare un controllo ogni 2 anni per gli impianti termici a combustibile liquido o solido e di ogni 4 anni per impianti a gas metano o GPL. Però se gli impianti hanno una potenza termica pari o superiore a 100 Kw i tempi si dimezzano a 1 e 2 anni  Le condizioni, relative alla garanzia Manutenzione e pulizia caldaie Roma  si attivano automaticamente a partire dalla data di acquisto dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata dal possesso di un “documento fiscalmente valido rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es.: scontrino fiscale) che riporti il nominativo del venditore, la data di consegna dell’apparecchiatura, gli estremi identificativi della stessa (es.: tipologia modello)” ed hanno una durata di 24 mesi.

Le condizioni generali di garanzia convenzionale sono valide esclusivamente in Italia e riguardano tutti i componenti del prodotto AEG e s’intendono estese alla “riparazione o alla sostituzione gratuita“ di qualsiasi parte dell’apparecchio che presentasse un difetto di fabbricazione, a condizione che il difetto si manifesti entro 24 MESI dalla data di validità della garanzia e venga denunciato dal consumatore al centro assistenza tecnica autorizzato  entro 60 giorni dalla sua scoperta il difetto sia riconosciuto come tale dalla Impiantistica  in qualità di centro assistenza tecnica autorizzato.  Il Consumatore non sosterrà alcun costo o spesa per gli interventi che l’Impiantistica in qualità di Centro assistenza tecnica autorizzato  effettuerà in esecuzione di tale garanzia. Per fissare un appuntamento basta compilare in tutte le sue parti, il modulo Richiesta di Supporto Tecnico presente nel piede di questa pagina e sarete rapidamente contattati.

Qualora l’apparecchio sia installato ed accompagnato dalla garanzia Manutenzione e pulizia caldaie Roma  conformemente alle norme vigenti in materia e alle prescrizioni contenute nel manuale di installazione, uso e manutenzione relativo al prodotto, da personale qualificato in possesso dei requisiti di legge un documento fiscalmente valido rilasciato dal venditore e comprovante la data d’acquisto del prodotto sia debitamente conservato dal consumatore ed esibito, in caso di intervento, al personale, in qualità di La garanzia in oggetto non è valida in caso di installazione non rispondente alle norme vigenti. in materia e alle prescrizioni contenute nel manuale di installazione, uso e manutenzione relativo all’apparecchio.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Ecobonus Caldaie  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)